martedì 13 agosto 2013

Caldo fame e libri...

Combinazione esasperante!

L'alpha test non finisce più e io non ho il coraggio di pesarmi
devo imparare tante cose come contare le calorie eccetera.. Ma intanto penso a quanto non vedo l'ora di trasferirmi di avere un posto mio, o con degli amici, chiunque ma non la mia famiglia!
Non perché io con loro stia male, ma almeno posso fare quello che voglio mangiare ciò che voglio senza che mia madre mi rompa!

Credo che andrò a fare una passeggiata in campagna, l'aria è fresca e mi basta risalire la collina dietro casa, almeno potrò assaporare il silenzio, il rumore degli insetti e degli animali.
Io adoro gli animali, li amo tutti! Se ci fate caso loro ( ok può sembrare una grossa cazzata me ne rendo conto) sono sempre in forma! Intendo dire che gli unici animali in sovrappeso sono quelli domestici, proprio perché ingrassano per colpa nostra! La natura è perfetta sempre ma io no.. Gli animali sanno quando fermarsi a mangiare, aspettano solo di essere sazi..

Cmq ieri sera niente cena :) I miei erano fuori..questa cosa mi da una certa soddisfazione significa che sto "ricominciando"

Oggi a pranzo
 un pacchetto di cracker integrali misura
2 fette di prosciutto cotto
latte e cereali ( tazza poco più grande di quella del caffè)


..che ne dite?
Presto mi cimenterò anche io nel conto delle calorie, ma so che l'importante è avere fame e ora ce l'ho

<3

3 commenti:

  1. Ciao!! Piano piano entri nel meccanismo delle calorie...da un lato è terribile xk diventa una vera e propria ossessione, dall'altro è un aspetto ke ti da sicurezza, forza e contollo. Spero ke riuscirai a restare nel giusto equilibrio! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ei! anche tu provi i test? per quali test stai studiando? :)
    Sinceramente non ti auguro di ossessionarti con le calorie...attenta perché poi non ce se ne libera più!

    RispondiElimina
  3. ciao!
    ti capisco..
    ci si affeziona a questo 'dolce tormento'e ci si riempie il proprio vuoto.anche di emozioni.


    se vuoi passa da me

    RispondiElimina