sabato 10 agosto 2013

Presentazioni....

Tra poche ore sarò a cena con le amiche
mi dispiace non dire loro quello che penso mentre le vedo mangiare la pizza
mi fa schifo
fa male non poter confidare tutto quello che senti o ciò che provi solo perché è sbagliato ( per gli altri)
che poi è sbagliato essere felici?

5 chili mi separano dalla mia prima felicità

Piacere, mi chiamo Flavia, ho 19 anni
tutto il giorno studio per i test universitari e mi vorrei bene se solo
non pesassi 52 chili.. 52 schiaffi, 52 palate sulla schiena
52 ferite
Spero solo sta sera che vada tutto bene e che domani andrà meglio
spero di potervi sostenere ed essere capita

F

2 commenti:

  1. Ciao piccola...ho letto il commento sul mio post...ricambio subito il follow e ti sono vicina in questo percorso. Su con l'umore, ce la faremo!
    Ti stringo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille è bello sapere che qualcuno mi ha ascoltata
      grazie per me significa molto
      ti abbraccio

      Elimina